Loading...
0/3

Ristorante

Un ristorante d’eccezione, un tuffo nel Mediterraneo!
L’Hotel Atlantico e l’Hotel Mediterraneo hanno in comune la storia, l’eleganza, lo stile e anche un eccellente ristorante che si fa in due per offrire piatti e vini eccellenti.

La tradizione vuole che la selezione dei menu e dei vini venga curata personalmente dalla famiglia Bettoja.

Anche il ristorante è un esempio di puro stile Art Decò italiano: salone ornato con mosaici, fra cui spicca soprattutto quello del D’Urso ispirato alla caccia, boiseries e busti marmorei di imperatori romani. L’ambiente è raffinato, caldo e accogliente, ha mantenuto lo stile originario di un tempo dove domina incontrastata la cucina tradizionale italiana. Il ristorante è aperto dalle 12,30 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 22.30.

Lasciati consigliare dal maitre del Ristorante 21 che ti condurrà lungo un percorso gastronomico molto interessante.

Sala colazioni. Un delizioso risveglio.
La sala colazioni dell’Hotel Mediterraneo è raffinata come l’Hotel stesso. Collegata all’Atlantico e facilmente raggiungibile dalla lobby, è aperta dalle ore 06.30 alle 10.30. Pane casereccio, brioche appena sfornate, frutta fresca e cereali, saranno un delizioso risveglio, anche per i sensi.

Anche l’occhio vuole la sua parte.
La stupenda sala colazioni è decorata con tritoni e sirene in quercia scolpita e, in armonia con il nome dell’Hotel, due grandi lampadari ricordano l’ambiente marinaresco. La sala è spaziosa e luminosa e può diventare anche sala per banchetti.

Bar. Un cocktail ammirando le meraviglie di Roma.
L’Hotel Atlantico invita i suoi ospiti per un drink al Lobby Bar situato all’interno dell’Hotel Mediterraneo. Gli Hotel sono comodamente collegati. Il bancone in alabastro e pannelli ad intarsio in legni pregiati, è stato realizzato negli anni Trenta.

D’inverno è aperto dalle 06.30 a mezzanotte, mentre nella bella stagione, si trasferisce, alle 12.30, al Roof Garden del 10° piano, dove dalla magnifica terrazza si può godere di una vista mozzafiato. Accomodati sui divanetti in rattan e sui cuscini a fiori, e guarda: quello è S. Pietro, lì ci sono il Colosseo e Via Veneto.

Tra una vista e l’altra vengono serviti piatti caldi, freddi e sandwich. Il servizio è disponibile anche in camera.