Skip to main content

Ristorazione

La tradizione enogastronomica Bettoja nel centro di Roma

Gli ospiti dell'Atlantico possono scegliere di cenare con una vista mozzafiato e un menu raffinato al ristorante del 10' piano del Mediterraneo oppure gustare una cucina più tradizionale, con piatti tipici della cucina romana e piemontese, nell’antico Ristorante Massimo d'Azeglio situato di fronte all'Atlantico.
Entrambi i ristoranti, caldi e accoglienti, offrono ottimi vini della cantina Bettoja.
Sono disponibili piatti vegetariani.

Roof Garden Bettoja

Situato sul colle più alto di Roma, il Mediterraneo vanta una delle terrazze più spettacolari della capitale con una vista mozzafiato su tutta la città. Al decimo piano vi aspetta il bar e ristorante “Roof-garden” con i raffinati menu creati dallo chef Antonio Vitale.

Scopri i Dettagli

Sala Delle Polene

La Sala Polene è un ambiente suggestivo a tema Mediterraneo: i tritoni e le sirene intagliate nei travi in quercia del soffitto, il pavimento di mattonelle verdi in ceramica di Vietri dipinta a mano, l’imponente lampadario centrale con tritoni e sirene intagliati, la ampia finestra con i vetri colorati creano una scenografia unica per il breakfast.

Scopri i Dettagli

Bar 21

Un trionfo del Art Déco, un posto unico e speciale dove gustare un buon cocktail o un bicchiere di vino, mangiare uno spuntino o riposarsi dopo una giornata di shopping o incontri di lavoro.

Scopri i dettagli

Sala Mosaico

La Sala Mosaico prende il nome dall'imponente mosaico raffigurante una scena di caccia situata alla fine della stanza. 

Scopri i dettagli
Torna in Cima